Part-time chief operating officer

04 set - Lombardia
LHH

ChiefbrOperating Officer (COO)
brChief Operating Officer (COO) da inserire a diretto supporto della Direzione,broperativi aziendali.
brmagazzino e gestione delle commesse,brcontribuendo allo sviluppo dell'organizzazione e al miglioramento continuobrmonitorare procedure, flussi operativi e KPI.
brcon fornitori e subappaltatori, dalla selezione alla negoziazione ebrgestione degli ordini.
brCoordinare la pianificazionebrdegli acquisti in collaborazione con l'area commerciale e produttiva.
brproduttivi, monitorando produttività, resa uomo/ora, sfridi ebrSupervisionare la gestionebrcommesse, dei programmi di posa e delle attività di cantiere.
brCollaborare alla gestione dellebrcriticità, dei reclami e delle non conformità.
brsviluppare i responsabili delle diverse aree e i relativi team.
brdefinizione e nell'attuazione delle strategie operative aziendali.
br7-10 anni di esperienza in ruoli dibrEsperienza nella gestionebrintegrata di più funzioni operative, preferibilmente in contesti industriali/manifatturieri obrSolida esperienza nellabrgestione di fornitori, acquisti e negoziazioni.
br~ Esperienza nella gestione ebrprocessi,



procedure e sistemi di monitoraggio tramite KPI.
br~ Buona conoscenza di Excel ebrfamiliarità con sistemi ERP/MRP.
br~ metodologie Leanbr/ miglioramento continuo.
br~ Disponibilità a trasfertebrpresso fornitori, fiere, clienti e cantieri.
br
brorientamento al risultato, problem solving e forte approccio pragmatico.
brCCNL:Commercio
brInquadramento:1° livello o Quadro, in funzione dell'esperienza e della seniority
brRAL:€60.000 - €90.000
brVariabile:10-15% della RAL, legato al raggiungimento degli obiettivi
brAuto aziendale
br#lgs. 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. L’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del D.L’azienda promuove un ambiente di lavoro inclusivo e garantisce pari possibilità a tutte le persone, indipendentemente da genere, età, origine, orientamento sessuale o disabilità.»

Muratore carpentiere

04 set - Padova
immobiliare.scorpion

Oper. tmk

04 set - Ceglie Messapica
laboanna soc. coop.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per part-time chief operating officer / lombardia

Call center Afragola. Fisso 830euro+bonus

04 set - Afragola
TITANIUM

Addetto/a alle pulizie

04 set - Vicenza
Cooperativa Sociale Società Cooperativa Sociale