Direttore junior gallerie commerciali aree milano est e bergamo

04 set - Milano
Bennet

DIRETTORE JUNIOR GALLERIE COMMERCIALI Aree MILANO Est e BERGAMO

Stiamo cercando un/a giovane neolaureato/a da inserire e formare come Direttore Junior di Centro Commerciale per le gallerie delle aree di MILANO Est e BERGAMO.

Il candidato ideale è laureato, anche da breve tempo, in discipline giuridico economiche, ha un ottimo standing e resistente propensione alle relazioni e alle attività di marketing. gestione delle attività amministrative/tecniche/di marketing interne al Centro e dei rapporti con gli enti esterni.

ATTIVITÀ

• Gestione amministrativa e condominiale del Centro Commerciale

• Rapporti con enti esterni (pubblici e privati)

• Attività di marketing e organizzazione eventi

REQUISITI

Laurea o diploma di laurea in Economia o Marketing.



Disponibilità a spostamenti giornalieri. E’ requisito preferenziale una seppur breve esperienza lavorativa pregressa nell’ambito retail.

CARATTERISTICHE PERSONALI

Ricerchiamo candidati con spiccata capacità di lavorare in un ambiente flessibile e dinamico, operando in team. Completano il profilo la capacità relazionale, la gestione dello stress e delle priorità.

La presente ricerca è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dellart 27 D.Lgs 198/06.

Retribuzione annua da Euro 31000 ad Euro 33500

Autista Ce cqc

06 set - Nola
Dv Service & Trade

Macellaio

06 set - Roma
Ro.ma.carni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per direttore junior gallerie commerciali aree milano est e bergamo / milano

Macellaio

06 set - Roma
Ro.ma.carni

Badante

06 set - Torino
Bruno Lombardi