Addetto/a Front Office

04 set - Roma
Homepanda.it

Homepanda.it è l’agenzia immobiliare di nuova generazione che sta riscrivendo le regole del Real Estate. Siamo cintura nera di digital marketing e siamo capaci di generare notizie di vendita direttamente dal web , rendendo l’acquisizione degli incarichi molto più snello.

Per la nostra sede di Roma Eur cerchiamo una figura di Front Office per la gestione dell'accoglienza, della pianificazione telefonica e del supporto operativo, in un ambiente fortemente innovativo e digitale .

Cosa farai:

- Gestione telefonica: Gestione del centralino, filtro chiamate e smistamento richieste.
- Programmazione visite: Presa appuntamenti telefonica e pianificazione delle visite per i nostri immobili.
- Gestione Database: Inserimento, aggiornamento e profilazione accurata dei dati dei clienti tramite i nostri software di ultima generazione.
- Operatività:



Gestione email e coordinamento quotidiano con i consulenti di zona .

Cosa richiediamo:

- Esperienza: Minimo di esperienza in ruoli analoghi (il settore immobiliare è un plus).
- Soft Skills: Forte proattività, massima precisione e spiccato problem solving .
- Competenze: Ottima proprietà di linguaggio e forte attitudine all'uso di tecnologie moderne e CRM.

Cosa offriamo:

- Contratto di Collaborazione Full-time
- Sistemi tecnologici innovativi e in continua evoluzione.
- Affiancamento iniziale e formazione continua sui processi operativi aziendali.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Collaboratori anche senza Esperienza

05 set - Roma
Saturno Casa

Funzionario

05 set - Roma
P&G Group di Palamenghi e Garuti

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a front office / roma

Agente immobiliare

05 set - Roma
Studio Bravetta Pisana

Mapping Data Collection Driver

05 set - Brindisi
TSMG Holding