Stage per Neolaureati - Categorie Protette/99...

04 set - Roma
Amco

Questa posizione è in AMCO

Riassunto dell'opportunità da parte della Joinrs AI: AMCO ricerca **Neolaureati/e appartenenti alle Categorie Protette L.68/99** con **laurea triennale o magistrale in ambiti economici, statistici, giuridici o affini**. I candidati saranno inseriti nelle diverse Direzioni aziendali a Milano, contribuendo in ruoli legati a data management, pianificazione finanziaria, controllo e risk management. Tra i benefit vi sono **smart working, buoni pasto da 10 euro** anche nei giorni di lavoro da remoto, **rimborso spese mensile di 1200 euro**, dotazioni tecnologiche e formazione tutorata.

Il processo di selezione sarà interamente gestito da AMCO.

--

AMCO è una realtà solida e agile, capace di coniugare professionalità e dinamismo in un settore complesso come quello dei crediti deteriorati. AMCO opera secondo un modello di business efficace, puntando a ottimizzare i livelli di efficienza operativa. La gestione del credito segue un approccio intraprendente che privilegia strategie di valorizzazione in sinergia con altri partner, per facilitare il riequilibrio finanziario di famiglie e imprese.

Siamo alla ricerca di Neolaureti/e da inserire, in base al percorso di studi e alle attitudini personali, in una delle Direzioni aziendali della sede di Milano.

Di seguito alcuni esempi:

- Sei un amante dei dati? Potrai entrare a far parte della Direzione Data & Portfolio Management, dove supporterai AMCO nella presa di decisioni data-driven.



- Vuoi supportare l’azienda nella pianificazione finanziaria? Potrai entrare a far parte della Direzione Chief Financial Officer, dove contribuirai alle attività di budgeting, reporting e analisi economico-finanziaria. - Ti interessa contribuire alla tutela e alla solidità dell’azienda? Potrai entrare a far parte di una delle Direzioni di controllo, come AML, Compliance, Audit o Risk Management, dove supporterai le attività di monitoraggio dei rischi, presidio normativo o controllo dei processi aziendali.

Requisiti

- Appartenenza alle Categorie Protette L.68/99; - Laurea triennale o magistrale (ambito economico, statistico, giuridico o affini, a seconda della Direzione di destinazione); - Buone capacità analitiche e problem solving; - Buona conoscenza del pacchetto Office.

Requisiti aggiuntivi

- Interesse per il mondo finanziario/creditizio; - Curiosità e voglia di mettersi in gioco; - Buone capacità organizzative e gestione del tempo.

COSA TI OFFRIAMO?

- Smart working - Buoni pasto del valore di 10 euro, previsti anche nei giorni di smart working. - Rimborso spese pari a 1200 euro al mese. - Sede di lavoro nel centro di Milano, realizzata secondo i principi di sostenibilità ambientale, dotata di ogni confort e con terrazza panoramica. - PC portatile, telefono aziendale e connessione illimitata per tutti i nostri dipendenti. - Training on the job con un tutor che ti accompagnerà nel tuo percorso insieme a noi.

--

[#J-ENTERPRISE] [#J-MIN]

[#J-INTERNAL]

Junior Sales Representative, Agente di commercio

05 set - Roma
ERREBIAN

Receptionist turnante

05 set - Torino
Gruppo Unipol

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per stage per neolaureati - categorie protette/99... / roma

Senior Front End Developer

05 set - Italia
Gpi Group

Internal Sales Proposal Engineer Aftermarket

05 set - Milano
Zeeco