Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per sales assistant / lazio

SALES ASSISTANT

Pubblicato il 04-09-2026 - ALYSI in Lazio

Per la nostra boutique monomarca ALYSI di Roma, in Via Borgognona 42B , siamo alla ricerca di una/un Sales Assistant da inserire nel nostro team.

ALYSI è un brand italiano di womenswear contemporaneo, caratterizzato da una forte identità stilistica, attenzione alla qualità e una costante ricerca su forme, materiali e dettagli.

Cerchiamo una persona appassionata di moda e di vendita assistita, capace di interpretare lo stile ALYSI e di offrire alle nostre clienti un’esperienza di acquisto attenta, personale e autentica.

PRINCIPALI ATTIVITÀ

La risorsa si occuperà di:

- curare l’intero processo di vendita, dall’accoglienza alla conclusione dell’acquisto;
- garantire al cliente un servizio attento, unico e personalizzato;
- comprendere le esigenze della cliente e offrire una consulenza di stile coerente con l’identità ALYSI;
- attuare le strategie aziendali volte allo sviluppo e alla fidelizzazione della clientela;
- acquisire e mantenere un’eccellente conoscenza del prodotto e del brand ALYSI;
- contribuire al raggiungimento degli obiettivi individuali e di boutique;
- curare l’allestimento delle vetrine e dei corner secondo le direttive visual aziendali;
- occuparsi delle attività operative di boutique, incluse cassa e sistemazione della merce in magazzino.

PROFILO RICERCATO

Si richiedono:

- esperienza nella vendita assistita nel settore dell’abbigliamento,



preferibilmente maturata in boutique del centro di Roma;
- fluente conoscenza della lingua inglese;
- forte propensione alla consulenza e alla relazione con il cliente;
- orientamento al raggiungimento degli obiettivi di vendita;
- sensibilità per il prodotto, la moda e lo styling;
- dinamicità, disponibilità e ottime capacità comunicative.

Cerchiamo una persona con spiccate doti commerciali, propositività, standing curato e personalità, capace di lavorare in squadra e di contribuire attivamente ai risultati e alla vita della boutique.

COSA OFFRIAMO

- iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato all’inserimento stabile nel team a tempo indeterminato;
- orario settimanale da 34 a 36 ore;
- inquadramento commisurato all’esperienza;
- sistema premiante legato al raggiungimento degli obiettivi di vendita individuali e di boutique;
- assistenza sanitaria integrativa Sanimoda / UniSalute;
- formazione sul prodotto e sull’identità ALYSI;
- possibilità di crescita professionale all’interno di un’azienda italiana dinamica e in sviluppo.

Entrare in ALYSI significa far parte di una realtà in cui attenzione al prodotto, relazione con il cliente e contributo personale fanno realmente la differenza.

Se ami la moda e la vendita assistita e desideri crescere all’interno di un brand italiano con una robusto identità, saremo felici di conoscerti.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Collaboratori anche senza Esperienza
2026-09-05 09:40:06 - Saturno Casa - Roma
TECNORETE - Cerchiamo nuove risorse, anche senza esperienza Siamo alla ricerca di ragazzi e ragazze dinamici da inserire nel nostro team. Offriamo un'opportunità di crescita professionale in un ambiente giova [...]
Funzionario
2026-09-05 09:40:04 - P&G Group di Palamenghi e Garuti - Roma
Gabetti agenzia Cassia zona San Godenzo Tomba di Nerone Grottarossa cerchiamo un consulente immobiliare residente in zona Cassia con esperienza maturata all'interno di un agenzia immobiliare da almeno 3 anni. Poss [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per sales assistant / lazio

Agente immobiliare
2026-09-05 09:40:00 - Studio Bravetta Pisana - Roma
AGENTE IMMOBILIARE - OPPORTUNITÀ DI CRESCITA! Siamo alla ricerca di giovani ambosessi da inserire nel nostro team dinamico e motivato! Se hai passione per il settore immobiliare e desideri intraprendere una carri [...]
Mapping Data Collection Driver
2026-09-05 09:39:47 - TSMG Holding - Brindisi
Company Description Terry Soot Management Group (TSMG) is a field data collection company founded in 2017 in Europe. We collect data where automation is not possible. We count features, take pictures, make videos [...]