Senior Security Advisor (TRASFERTE SU ANCONA)
Pubblicato il 04-09-2026 - Easy Net in Milano
Easy Net opera da più di 10 anni nel mondo della consulenza tecnologica, della progettazione e gestione di architetture complesse e dello sviluppo di applicazioni software.
Siamo certificati UNI EN ISO 9001:2008 per le attività di progettazione, sviluppo e manutenzione di software applicativo e quelle di progettazione ed erogazione di servizi IT.
I nostri consulenti sono esperti in tutte le più moderne tecnologie e mantengono aggiornata la propria professionalità con una formazione costante.
Siamo attivi su progetti di sviluppo interno e in consulenza per:
- Gestione progetti con PM e PMO qualificati
- Analisi funzionale e tecnica
- Sviluppo applicazioni software front-end e back-end
- Testing
- System administration, cloud e on premise
- Data management e business intelligence
Vieni a conoscerci su DI LAVORO: REMOTO CON TRASFERTE SU ANCONA (CIRCA 4 GIORNI AL MESE)
CONTRATTO: tempo determinato o indeterminato, CCNL Metalmeccanico, in consulenza.
RAL: massima 50k
ESPERIENZA RICHIESTA: 6+ anni
Continui a leggere per scoprire di cosa avrà bisogno per avere successo in questa posizione, incluse competenze, qualifiche ed esperienza.
Siamo alla ricerca per nostro cliente, in consulenza con assunzione Easy Net, di un SECURITY ADVISOR con almeno 5/6 anni di esperienza.
Requisiti:
Solida conoscenza dei principi, framework e best practice di information security.
Conoscenza di standard e normative quali PCI DSS, ISO 27001, NIST, Direttiva NIS2, GDPR e Regolamento DORA.
Competenze in Risk Assessment, Risk Management e Business Continuity.
Esperienza con tecnologie di sicurezza IT, tra cui SIEM, Identity & Access Governance, Data Security & Protection, IDS/IPS, Fraud Detection, Data Masking & Tokenization e PKI.
Esperienza in assessment di sistemi di information security, cyber risk management e analisi di sicurezza enterprise.
Capacità di progettare, implementare e mantenere piani di sicurezza. xlwpduy
GRADITI:
Conoscenza di framework OT e industrial security per ambienti ICS, SCADA e PLC.
Esperienza nella valutazione, selezione e implementazione di strumenti quali firewall, WAF, vulnerability management system, strumenti di cifratura e soluzioni IAM.
Capacità di supportare attività di pre-sales, preparazione di proposte e presentazione di soluzioni a clienti prospect.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 198/2006, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
