04 set - Modena
Lavoropiù
Questa posizione è in Lavoropiù
Il processo di selezione sarà interamente gestito Lavoropiù.
--
Lavoropiù, Filiale di Modena, ricerca per consolidata realtà del settore automotive BUSINESS PROCESS & ERP SPECIALIST La risorsa si occuperà si supportare e migliorare i processi aziendali partendo dalla raccolta dei requisiti fino all'implementazione, formazione utenti al supporto post go-live. In particolare:
- Mappare, analizzare e reingegnerizzare i processi aziendali esistenti per individuare inefficienze e aree di miglioramento.
- Curare l'implementazione, la manutenzione, la configurazione e l'evoluzione del sistema ERP (modulo e personalizzazioni).
- Coordinare progetti di digitalizzazione, facendo da tramite (Bridge)
tra i Key User interni e i fornitori/consulenti software esterni.
- Redigere la documentazione di processo, erogare formazione agli utenti interni (Key User e End User) e fornire supporto di secondo livello sulle logiche di funzionamento del sistema.
- Definire e monitorare i KPI aziendali, supportando la creazione di reportistica avanzata e dashboards di Business Intelligence (BI).
Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato con un budget massimo compreso tra 40-50K in basse alla seniority maturata. --
05 set - Roma
Saturno Casa
05 set - Roma
P&G Group di Palamenghi e Garuti
05 set - Roma
Studio Bravetta Pisana
05 set - Brindisi
TSMG Holding