Agenti plurimandatari sistemi di accumulo energia

04 set - Conza della Campania
Expofin

- Agenti Plurimandatari Sistemi di Accumulo Energia

Prima di candidarsi per questo ruolo, la preghiamo di leggere le seguenti informazioni su questa possibilità, riportate di seguito.
Agenti Plurimandatari Sistemi di Accumulo Energia

Luogo di lavoro: Campania

Contratto: Da definire

Descrizione dell'offerta

Azienda leader nella distribuzione di SISTEMI DI ACCUMULO ALLO STATO SOLIDO CON GRAFENE, cerca agenti plurimandatari .

Il prodotto è distribuito in esclusiva in Europa da 3 anni. Sede centrale Padova (PD).

Batterie allo stato solido con garanzia base di 20 anni - non esplodono - non scoppiano - non si incendiano - carica e scarica veloce - resistenza a temperature -30°+70° - nessun rischio Thermal Runaway - completamente riciclabile - elevata stabilità energetica nel lungo periodo.

Prodotti sia residenziali che industriali.

L'agente avrà il compito di presentare il prodotto a DISTRIBUTORI, INSTALLATORI, PROGETTISTI, ESCO, ENTI PUBBLICI, AZIENDE E AGENZIE.

Verranno forniti elenchi di POTENZIALI clienti i quali parteciperanno ad un corso di formazione per diventare installatori o distributori certificati. xysqume

Provvigioni interessanti.

#J-18808-Ljbffr

Ingegnere edile, Architetto

06 set - Livorno
FAENZA UNO PROJECT

Contabile_Settore Hospitality

06 set - Roma
Michael Page International Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per agenti plurimandatari sistemi di accumulo energia / conza della campania

Supervisore di Cantiere

06 set - Milano
Adecco

Setter Commerciale

06 set - Alessandria
MOM CONSULTING HR PERMANENT RECRUITMENT