Allergologo

04 set - Roma
Primo Caredent Group

Primo è una società che si occupa della creazione e della gestione di centri odontoiatrici e ambulatori polispecialistici sotto il marchio Centri Dentistici Primo, Caredent e Centri Medici Primo: con oltre 160 centri in tutto il territorio italiano, fa della qualità del suo servizio il suo punto forza.Per il nostro poliambulatorio di Torino selezioniamo un medico chirurgo specializzato in allergologia, interessato ad entrare a far parte di un ambiente lavorativo giovane, dinamico e con un resistente orientamento al paziente.È requisito fondamentale la regolare iscrizione all’Albo di appartenenza.Completano il profilo doti di empatia e di attenzione al paziente,



spiccata capacità di gestione e motivazione del gruppo di lavoro.OFFRIAMOL’inserimento in una struttura di nuova concezione organizzativa; Se in lineacon la figura sopraddetta, inviare il proprio curriculum autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs.

Dopo aver letto questa descrizione, invii il suo CV e le eventuali informazioni aggiuntive richieste facendo clic sul pulsante di candidatura.

196 del 30 giugno 2003 e dell’art. xlwpduy

13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA, Collaborazione

Junior Sales Representative, Agente di commercio

05 set - Roma
ERREBIAN

Receptionist turnante

05 set - Torino
Gruppo Unipol

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per allergologo / roma

Senior Front End Developer

05 set - Italia
Gpi Group

Internal Sales Proposal Engineer Aftermarket

05 set - Milano
Zeeco