04 set - Lecce
Adecco
Profilo
Vuole candidarsi? Legga tutte le informazioni su questa posizione qui sotto, poi prema il pulsante per candidarsi.
Adecco Italia S.p.A. ricerca Addetti/e preparazione sushi per un'notevole realtà sita a Lecce.
Responsabilità
Il candidato si occuperà di:
- Preparazione al banco degli ingredienti
- Assemblaggio della pietanza come da menù
- Cottura.
Skill e Professionalità
I requisiti richiesti sono:
buona manualità, propensione al contatto con il pubblico.
Informazioni Aggiuntive
Orario: part time 30 ore settimanali, 6 giorni su 7, con un giorno di riposo alla settimana a turnazione. Disponibilità: festivi, week end e straordinari.
Si offre contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato, con proroghe e successiva possibilità di inserimento a tempo indeterminato.
Inquadramento: CCNL Pubblici esercizi turismo (FIPE)
– 5° Livello
Retribuzione lorda oraria: 9,11 € lordi orari per ora ordinaria + maggiorazioni /o straordinari.
Categoria professionale: operaio
Mansione: banconista
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A. (Aut. xysqume Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
05 set - Roma
Saturno Casa
05 set - Roma
P&G Group di Palamenghi e Garuti
05 set - Roma
Studio Bravetta Pisana
05 set - Brindisi
TSMG Holding