Addetto/a alle pulizie

05 set - Montemurlo
Openjobmetis

Openjobmetis Spa filiale di Montemurlo, ricerca per conto di un’impresa di pulizie di Montemurlo un Addetto/a alle pulizie.

Addetta/o pulizie

La figura selezionata si occuperà della pulizia di uffici aziendali e condomini situati nei comuni di Montemurlo, Montale e Agliana.

- È richiesta disponibilità per un orario tempo parziale, dal lunedì al sabato, nella fascia oraria dalle ore 6:00 - 14:00.
- Si valutano profili in possesso di patente B e automuniti,
- Richiesta esperienza comprovata nel settore delle pulizie.
- La figura professionale dovrà spostarsi presso i clienti con la propria auto, sarà previsto rimborso spese.

Si offre un contratto iniziale in somministrazione, con possibilità di proroga e finalità di inserimento diretto.

Si offre rimborso benzina per uso del proprio mezzo di trasporto.

Luogo di lavoro: Montemurlo, Montale e Agliana

CCNL: SERVIZI DI PULIZIA - ARTIGIANATO, livello di ingresso 6°

L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

Autista Ce cqc

06 set - Nola
Dv Service & Trade

Macellaio

06 set - Roma
Ro.ma.carni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a alle pulizie / montemurlo

Macellaio

06 set - Roma
Ro.ma.carni

Badante

06 set - Torino
Bruno Lombardi