ADDETTI E ADDETTE AL CONTROLLO ACCESSI - GUARDIA NON ARMATA

05 set - Pessano Con Bornago
During S. P. A.

DURING S.P.A.

Ricerchiamo figure di ADDETTI E ADDETTE ALLA GUARDIA NON ARMATA/ CONTROLLO ACCESSI per cliente nella zona Pessano con Bornago (MI).

Dimestichezza nell'utilizzo del computer e conoscenza dei software di sicurezza.

Si offre contratto in somministrazione volto all'inserimento diretto in azienda.

Disponibilità per 1° - 2° turno e notteGestione, controllo e registrazione accessiEsperienza minima 2 anni
Per info: (phone hidden) - (phone hidden)

During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.during.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03). RAL da 16663,79 a 17663,79 euro (fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte ore)

Settore: Altro

Ruolo: Altro

Strategic HR Partner

06 set - Torino
Amcor

Sales Associate, Part Time 18H

06 set - Roma
Pvh Italy

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetti e addette al controllo accessi - guardia non armata / pessano con bornago

Project Manager Sistemi Tecnologici Infrastrutture Trasporti

06 set - Torino
aizoOn Technology Consulting

Italian-speaking Customer Service Representative

06 set - Turbigo
CB Talents