academy gastronomia

05 set - Faenza
Randstad Italia

Randstad Italia, filiale di Faenza, sta organizzando un percorso di formazione per addetti alla gastronomia nel settore GDO.

È questo il prossimo passo nella sua carriera? Scopra se è il candidato/la candidata ideale leggendo la panoramica completa qui sotto.

Il corso si terrà a Faenza dal 17 agosto al 1 settembre (il calendario è in via di definizione)

Retribuzione annua: 22000€ - 28000€

Il percorso è rivolto a persone disoccupate ed inoccupate che vogliano mettersi in gioco e lavorare nel settore GDO come addetti alla gastronomia.

Candidati per ricevere maggiori informazioni!

Il percorso formativo è rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione (sia occupati che disoccupati) iscritti e selezionati dall'Agenzia per il Lavoro Randstad Italia Spa. L'intervento formativo è:

- gratuito
- finanziato dall'Ente "Forma.Temp" (Formatemp Fondo Formazione lavoratori in somministrazione)




- promosso dall'APL Randstad Italia Spa in collaborazione con l'Ente Attuatore Randstad Hr Solutions Srl

Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Il corso, della durata di 100 ore formative, prevede obbligo di frequenza. xysqume

Il percorso formativo, strutturato da Randstad, prevede almeno 10 partecipanti.

Collaboratori anche senza Esperienza

05 set - Roma
Saturno Casa

Funzionario

05 set - Roma
P&G Group di Palamenghi e Garuti

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per academy gastronomia / faenza

Agente immobiliare

05 set - Roma
Studio Bravetta Pisana

Mapping Data Collection Driver

05 set - Brindisi
TSMG Holding