Risorse umane

05 set - Usmate Velate
Lavoropiu

Lavoropiù Spa, Agenzia per il Lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore Manifatturiero un/una:

HR GENERALIST – RECRUITER

La risorsa, riportando direttamente alla proprietà, si occuperà principalmente delle attività di ricerca e selezione del personale, seguendo il processo di recruiting dalla definizione del fabbisogno fino all’inserimento della risorsa.

Attività:

Gestione dell’intero processo di ricerca e selezione del personale Pubblicazione degli annunci e gestione dei canali di recruiting Screening dei CV e conduzione dei colloqui Gestione dei rapporti con Agenzie per il Lavoro e altri partner esterni Supporto nella gestione dell’onboarding dei nuovi inserimenti Supporto alle attività di formazione, sviluppo e valorizzazione del personale Supporto nelle attività di gestione amministrativa e nella documentazione HR

Requisiti:

Esperienza pregressa in attività di recruiting e selezione del personale Buone capacità relazionali e comunicative Buone capacità organizzative e di gestione delle priorità Predisposizione al lavoro a contatto con candidati e interlocutori aziendali

Si offre:

Contratto iniziale a tempo determinato, con possibilità di stabilizzazione RAL indicativa: 30.000 - 35.000 €, commisurata all’esperienza

(La retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e nel rispetto delle disposizioni previste dal CCNL applicato.)

Orario di lavoro:

Tempo pieno, dal lunedì al venerdì 8.30/9.00 – 17.30/18.00





Luogo di lavoro:

Vicinanze Usmate Velate (MB)

Lavoropiù S.p.a. Aut. Min. Prot. N. 1104 SG del 26/11/2004. Lavoropiù crede in una politica inclusiva, rispettosa delle pari opportunità e delle diversità e specificità delle persone, in linea con i requisiti ISO 30415:2021 su D&I; e PDR 125:2022 su parità di genere e delle disposizioni del D.Lgs. 96/2026 in materia di trasparenza retributiva. Il presente annuncio è rivolto a tutti i soggetti senza alcuna forma di discriminazione (anche ai sensi dei D.Lgs. n. 215-216 del 2003). Ti preghiamo di non inserire dati particolari (che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici, dati relativi alla salute o all’orientamento sessuale) e di non fornire indicazioni in merito al tuo trattamento retributivo attuale o pregresso. Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link

https://www.lavoropiu.it/privacy-policy

esprimendo i tuoi consensi al trattamento, ai sensi del GDPR e della legislazione italiana vigente. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.

Collaboratori anche senza Esperienza

05 set - Roma
Saturno Casa

Funzionario

05 set - Roma
P&G Group di Palamenghi e Garuti

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per risorse umane / usmate velate

Agente immobiliare

05 set - Roma
Studio Bravetta Pisana

Mapping Data Collection Driver

05 set - Brindisi
TSMG Holding