Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a rifornimento distributori automatici / conegliano

Addetto/a Rifornimento Distributori Automatici

Pubblicato il 05-09-2026 - Ivs Italia in Conegliano

IVS Group è il più grande gruppo italiano specializzato nella pausa tramite distributori automatici di bevande, snack e prodotti no food.
Ogni giorno offriamo un break di qualità, creativo e sostenibile, grazie a un servizio efficiente e all’avanguardia frutto del lavoro di circa 4000 collaboratori.
Seguiamo i nostri clienti in ogni fase, dalla progettazione degli spazi break fino all’installazione, al rifornimento e alla manutenzione dei distributori.
Posizione:
Per IVS Italia siamo alla ricerca di un Addetto/a al Rifornimento di Distributori Automatici .
Il/La candidato/a gestirà il parco clienti distribuito sul territorio assegnato e in particolare si occuperà delle seguenti attività:
- Rifornimento dei distributori seguendo le procedure aziendali
- Pulizia e sanificazione dei DA seguendo le procedure aziendali
- Gestione della rotazione dei prodotti alimentari con attenzione ai prodotti in scadenza
- Prelievo del denaro incassato e dei dati elettronici relativi ai distributori assegnati
- Utilizzo di un apposito palmare per il rifornimento ed il monitoraggio dei distributori




- Creazione e mantenimento di una relazione di fiducia con i clienti assegnati

Requisiti:
- Preferibile Diploma o corsi professionali che presuppongano lo svolgimento di attività manuali
- Patente B (conseguita da più di un anno)
- Residenza su Treviso , Conegliano , Ponte Nelle Alpi o zone limitrofe
- Buone capacità relazionali
- Affidabilità e serietà
- Buone doti organizzative, di precisione e puntualità
- Buona predisposizione alla risoluzione di problemi pratici
- Sufficienti conoscenze informatiche e dimestichezza nell’uso di dispositivi informartici (es. palmari)

Altre informazioni:
Contratto tempo pieno a tempo determinato con possibilità di inserimento a tempo indeterminato
CCNL: Commercio con RAL compresa tra 23K e 24K.
Ticket restaurant da 6 euro per ogni giornata lavorata.
3100 € di premio produttività annuo in base al raggiungimento degli obiettivi prestabiliti (accesso ad ogn

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Ingegnere edile, Architetto
2026-09-06 00:16:30 - FAENZA UNO PROJECT - Livorno
La società Faenza Uno Project , realtà operante nel settore dello sviluppo e della gestione di iniziative immobiliari, ricerca due figure professionali quali Ingegnere (Civile/Edile), Architetto da inseri [...]
Contabile_Settore Hospitality
2026-09-06 00:16:27 - Michael Page International Italia - Roma
Overview Azienda operante nel settore hospitality, solida e in crescita, con portfolio di strutture di alto livello e notevole attenzione alla qualità del servizio e all\'esperienza del cliente. Sede di lavoro: R [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a rifornimento distributori automatici / conegliano

Supervisore di Cantiere
2026-09-06 00:16:16 - Adecco - Milano
Adecco Italia S.p.A. è alla ricerca di un SUPERVISORE DI CANTIERE per azienda leader nella progettazione, installazione e manutenzione di impianti meccanici HVAC per clienti industriali presenti nei settori F [...]
Setter Commerciale
2026-09-06 00:16:15 - MOM CONSULTING HR PERMANENT RECRUITMENT - Alessandria
Setter Commerciale B2B – P.IVA – Full Remoto Chi siamo MOM Consulting è una società di consulenza HR con oltre 10 anni di esperienza nel recruiting e nella formazione aziendale. Supportiamo le imprese come [...]