Addetto/a controllo qualità Junior

05 set - Mantova
Humangest SpA Filiale di Suzzara

Humangest S.p.A., filiale di Suzzara, ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare un/una:

Addetto/a controllo qualità Junior

La risorsa sarà inserita all'interno dell'area qualità e del laboratorio e si occuperà delle attività di controllo e monitoraggio del prodotto e dei processi produttivi.

Attività principali

- Eseguire analisi di laboratorio di routine su campioni di prodotto (acidità, pH, densità, zuccheri, grado alcolico residuo)
- Monitorare i parametri chimico-fisici e organolettici del prodotto durante le diverse fasi della produzione
- Effettuare controlli qualitativi sulle materie prime in ingresso e attività di campionamento
- Verificare il corretto funzionamento delle linee di imbottigliamento (etichettatura, livelli di riempimento, integrità del packaging)
- Supportare la gestione dell'acetaia, occupandosi delle operazioni di travaso e rincalzo delle batterie di botti
- Monitorare i processi di fermentazione e invecchiamento del prodotto
- Gestire registrazioni e documentazione qualità garantendo la tracciabilità secondo procedure HACCP
- Segnalare eventuali non conformità e collaborare con il Responsabile Qualità nell'individuazione di azioni correttive

Requisiti richiesti





- Esperienza: Pregressa esperienza di 2/4 anni
- Formazione: Diploma di Perito Chimico, Agrario o Laurea (anche triennale) in Scienze e Tecnologie Alimentari, Chimica o Enologia.
- Competenze Tecniche: Conoscenza di base delle principali tecniche analitiche di laboratorio e delle norme di igiene alimentare (HACCP)

Contratto e orario

Luogo di lavoro: Curtatone (MN)
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì
Impiegato 5° livello CCNL Alimentari artigianato.
Retribuzione lorda: 1.705,04.

SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari possibilità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.

#nordest

Salario lordo mensileEUR 1600 - EUR 2000 by helplavoro.it

Ingegnere edile, Architetto

06 set - Livorno
FAENZA UNO PROJECT

Contabile_Settore Hospitality

06 set - Roma
Michael Page International Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a controllo qualità junior / mantova

Supervisore di Cantiere

06 set - Milano
Adecco

Setter Commerciale

06 set - Alessandria
MOM CONSULTING HR PERMANENT RECRUITMENT