Banconista Anche Senza Esperienza - Bolzano

03 set - Bolzano
Adecco

Profilo Sei alla ricerca di un'opportunità tempo parziale e ti piace lavorare a contatto con le persone?
Questo annuncio potrebbe fare al caso tuo!
Per un locale situato a Bolzano siamo alla ricerca di una figura da inserire come: - Banconista / Aiuto cuoco/a part time.
Skill e Professionalità Entrerai a far parte di un team dinamico e ti occuperai di: supportare la cucina nella preparazione delle pietanze; gestire il servizio al bancone, accogliendo e servendo i clienti con cortesia e professionalità.
Cosa offriamo: Contratto iniziale in somministrazione, finalizzato ad assunzione diretta; Inquadramento: operaio, CCNL Pubblici Esercizi - 5° livello; Retribuzione: paga lorda oraria € 8,94.
Cerchiamo persone anche senza esperienza, motivate, dinamiche e con voglia di mettersi in gioco.




Ti riconosci in questo profilo?
Non perdere questa occasione: inviaci il tuo CV e candidati subito!
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).

Autista Ce cqc

06 set - Nola
Dv Service & Trade

Macellaio

06 set - Roma
Ro.ma.carni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per banconista anche senza esperienza - bolzano / bolzano

Macellaio

06 set - Roma
Ro.ma.carni

Badante

06 set - Torino
Bruno Lombardi