03 set - Thiene
Altameta
ppDescrizione dell'offerta di lavoro /ppSocietà dinamica e in forte crescita, specializzata nella progettazione e realizzazione di autoclavi e impianti a pressione per processi industriali, oltre che di impianti elettrici, termotecnici e sistemi di automazione.
/ppSede: Zona Alto Vicentino (VI).
/pulliProgettazione meccanica di autoclavi e recipienti a pressione /liliSviluppo di modelli 3D e disegni costruttivi /liliEsecuzione di calcoli FEM e analisi delle sollecitazioni per il dimensionamento dei componenti /liliRedazione di manuali tecnici e documentazione di progetto /liliScelta dei materiali e definizione delle specifiche tecniche /liliInterfaccia con la produzione e supporto all'industrializzazione /liliFollow-up dei prototipi e supervisione delle fasi di montaggio e collaudo /liliGestione delle modifiche progettuali /li /ululliDiploma e/o laurea in ambito tecnico (meccanico,
meccatronico o simili) /liliOttima conoscenza del disegno tecnico /liliEsperienza di almeno 2 anni nella progettazione /liliConoscenza di software CAD- preferibile Creo /li /ululliInserimento con tempo indeterminato /liliOrario di lavoro: full time /liliRAL euro ******, ,00 /liliInserimento previsto: immediato /li /ulpL'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. ********) e nel rispetto di quanto disposto dall'art.
10 del D.Lgs n.
********.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di ALTAMETA ai sensi dell'art.
13 e art. 14 del Regolamento UE ******** sulla protezione dei dati.
Aut.
Min.
Prot.
Nr.
del .
/p /p #J-*****-Ljbffr
05 set - Roma
Saturno Casa
05 set - Roma
P&G Group di Palamenghi e Garuti
05 set - Roma
Studio Bravetta Pisana
05 set - Brindisi
TSMG Holding