Addetti/E Ristorazione Veloce - Milano (Bovisa)
Pubblicato il 03-09-2026 - Adecco in Milano
Profilo Sei alla ricerca di un'opportunita tempo parziale e ti piace lavorare a contatto con le persone? Questo annuncio potrebbe fare al caso tuo! Per un locale situato a Milano (zona Bovisa) siamo alla ricerca di una figura da inserire come: - Addetti/e ristorazione. Skill e Professionalita Entrerai a far parte di un team dinamico e ti occuperai di: supportare la cucina nella preparazione delle pietanze; gestire il servizio al bancone, accogliendo e servendo i clienti con cortesia e professionalita.
Cosa offriamo:
Contratto iniziale in somministrazione, finalizzato ad assunzione diretta; Inquadramento: operaio, CCNL Pubblici Esercizi - 5° livello; Retribuzione: paga lorda oraria € 8,94. Cerchiamo persone anche senza esperienza, motivate, dinamiche e con voglia di mettersi in gioco.
Ti riconosci in questo profilo? Non perdere questa occasione: inviaci il tuo CV e candidati subito! I candidati, nel rispetto del D.lgs. ********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).
