03 set - Bardi
Skydental Holding
1 Generico Senior con esperienza pluriennale per eseguire i piani di cura dei pazienti nelle branche di conservativa ed endodonzia, e protesi fissa, mobile e implantoprotesi (preferenziale) I requisiti fondamentali sono: Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria Iscrizione all'Albo professionale degli Odontoiatri Requisiti: alta qualità nel lavoro eseguito, serietà professionalità, buone doti di comunicazione, empatia con il pazienti, capacità di lavorare in team e flessibilità mentale.
Partita IVA Assicurazione Sanitaria L`ottima predisposizione ai rapporti umani, il lavoro di squadra e il dinamismo, la capacità di comunicare con il paziente e capacità di utilizzo di attrezzature d'avanguardia completano il profilo che stiamo ricercando. Disponibilità richiesta:
1 O 2 giornate a settimana DA DEFINIRE Si offre contratto di collaborazione con compenso fisso, in una struttura innovativa e ben organizzata, con materiali di prima qualità e personale formato, in un ambiente dinamico e flessibile e realtà in resistente crescita.
Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti e i cv con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali dell'art.13 GDPR (Regolamentato UE ********) ai fini della ricerca e selezione del personale. L'offerta si intende rivolta a personale di entrambi i sessi (L. ****** e ******) a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******
05 set - Roma
Saturno Casa
05 set - Roma
P&G Group di Palamenghi e Garuti
05 set - Roma
Studio Bravetta Pisana
05 set - Brindisi
TSMG Holding