05 set - Atessa
Manpower
Per avviato e dinamico studio di Architettura, si cerca un/a impiegato/a amministrativo/a che abbia esperienza nella preparazione e gestione dei Bandi Pubblici e delle Gare di Aggiudicazione. La risorsa dovrà possedere un titolo di studio almeno di scuola superiore, ma è preferibile che abbia una Laurea ( anche triennale) in Giurisprudenza o Architettura o Economia e simili; dovrà avere competenze come l'attenzione e la precisione. Il lavoro si svolgerà dal lunedì al venerdì e potrà essere sia tempo parziale che full time ( in base alla disponibilità del/la candidato/a).
Qualifiche, competenze e l'esperienza necessaria per questo ruolo sono disponibili nella descrizione completa riportata di seguito.
A seconda della senority della risorsa si opterà per un primo inserimento con stage ( rimborso complessivo di 800€) oppure con assunzione a tempo determinato per poi proseguire per lungo periodo. xysqume
L'inquadramento prevedere una RAL di circa 21k se full time a salire se con senority nella mansione.
Annuncio valido fino a: 31-Dec-2026
06 set - Livorno
FAENZA UNO PROJECT
06 set - Roma
Michael Page International Italia
06 set - Milano
Adecco
06 set - Alessandria
MOM CONSULTING HR PERMANENT RECRUITMENT