Ingegnere/A Di Industrializzazione

03 set - Lazio
Nuova Simat | On-site Machining & Portable Machine Tools

È questo il prossimo passo nella sua carriera?
Scopra se è il candidato/la candidata ideale leggendo la panoramica completa qui sotto.
INGEGNERE/A DI INDUSTRIALIZZAZIONE
Un ruolo per chi vuole connettere l'idea con la realtà.
Da oltre 30 anni
Nuova Simat
è un punto di riferimento in Italia e all'estero nel settore delle manutenzioni e dei montaggi industriali.
Offriamo soluzioni tecniche su misura, dalla progettazione di macchine utensili speciali alle lavorazioni meccaniche on site con tecnologie all'avanguardia (induzione magnetica, elettroerosione, ...).
Ogni intervento è unico, ogni cliente è una sfida, ogni progetto è un'occasione per innovare.
In un contesto
giovane, dinamico e in forte espansione
, stiamo cercando una persona determinata e flessibile da inserire nel nostro team di
Ricerca e Sviluppo.
Chi cerchiamo Una persona che guarda un prototipo e si chiede: "Come posso farlo costare meno, montarlo più velocemente e costruirlo sempre uguale?".
Stiamo cercando un/una
Ingegnere/a di Industrializzazione
capace di fare da ponte tra sviluppo e produzione, trasformando prototipi funzionanti in prodotti
robusti, ripetibili e realmente producibili
.
Il ruolo Come
Ingegnere di Industrializzazione
, sarai protagonista della trasformazione dei prototipi in prodotti industrializzati.
Opererai principalmente nella fase di industrializzazione,



supportando già dalla fase prototipale la verifica della producibilità e collaborando strettamente con progettazione e produzione.
Sarai il punto di connessione tra sviluppo e produzione, parteciperai alla creazione del concept della nuova macchina con l'obiettivo di rendere ogni progetto facile, affidabile e collaudato.
Requisiti · Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica / Meccatronica e/o affini · Esperienza di almeno 4 anni in progettazione, produzione e industrializzazione · Capacità di realizzare disegni tecnici, assiemi complessi e documentazione di supporto · Conoscenza DFM/DFA, SIMULATORE COMSOL (plus) · Conoscenza della lingua inglese almeno B1 · Approccio pratico e orientato alla soluzione concreta e ripetibile, alla collaborazione situazionale (chiara e assertiva), alla proattività e autonomia decisionale con flessibilità operativa.
xrdbqlu
Cosa offriamo · Contratto a tempo indeterminato, con iniziale periodo di prova, nel CCNL Metalmeccanici Industria, con RAL iniziale prevista tra ****** e ****** euro.
· Inserimento in un ambiente multidisciplinare, fortemente dinamico e sfidante · Un ruolo che permette di vivere le responsabilità come ponte tra l'idea e la realizzazione
Come candidarsi Inviare un CV dettagliato con foto a
, indicando nell'oggetto:
SELEZIONE INGEGNERE/A INDUSTRIALIZZAZIONE ****

Ingegnere edile, Architetto

06 set - Livorno
FAENZA UNO PROJECT

Contabile_Settore Hospitality

06 set - Roma
Michael Page International Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per ingegnere/a di industrializzazione / lazio

Supervisore di Cantiere

06 set - Milano
Adecco

Setter Commerciale

06 set - Alessandria
MOM CONSULTING HR PERMANENT RECRUITMENT