Autista/Receptionist – Categorie Protette (L. 68/99)
Pubblicato il 03-09-2026 - Aubay Italia in Lazio
Aubay è una società leader in Europa nelle aree di consulenza direzionale e ICT, quotata al mercato NYSE Euronext di Parigi.
La nostra proposta:
Per la sede di Roma, ricerchiamo un* Autista/Receptionist – categorie protette (L. *****).
La risorsa individuata si occuperà, con i mezzi aziendali, di soddisfare le richieste di spostamenti sul territorio in base alle necessità.
Si occuperà, inoltre, dell'accoglienza e del controllo accessi;
archiviazione di documenti in rete, scansione file e bolle di consegna;
gestione delle comunicazioni e consegne con dhl.
Requisiti richiesti:
- Buono standing e buone capacità relazionali; - Patente B; - Disponibilità a presenza part time di 22 ore (turno pomeridiano); - Dimestichezza con pc, posta elettronica, applicazioni; - Necessaria patente in corso di validità per lo svolgimento dell' incarico.
Requisiti graditi:
E' gradita esperienza pregressa.
Modalità Operativa:
Le attività verranno svolte in presenza, presso la nostra sede di Roma.
Compensation&Benefit;:
La proposta economica sarà valutata sulla base delle competenze del candidato
RAL ****** euro (Tempo pieno) da parametrizzare su part-time + TKT.
Iter di Selezione: più sintetico:
Il percorso di selezione prevede un primo approfondimento conoscitivo/motivazionale con il referente HR dedicato e una successiva fase di valutazione e presentazione delle tematiche tecnico/progettuali.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ****** e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 e ******.
Aubay - Diamo luce alle tue idee.
