Ingegneri Parma Categorie Protette L. 68/99

05 set - Bagnolo San Vito
Manpower

Azienda leader settore Ingegneria ci ha avviato una campagna di reclutamento su Parma per profili laureati in Ingegneria appartenenti alle Categorie Protette L. 68/99 Art. 1. Le risorse saranno immediatamente inserite all'interno dell'organico aziendale nella funzione e mansione a loro più inerente.

Sia tra i primi a candidarsi: legga la panoramica completa del ruolo qui sotto, quindi invii la sua candidatura per essere preso/a in considerazione.

Sono richiesti i seguenti requisiti:

- Appartenenza alle Categorie Protette L. 68/99 Art. 1
- Laurea in Ingegneria
- Disponibilità per iniziale tempo determinato.
- Preferibilmente domicilio a Parma o provincia, o disponibili a trasferimento.

Siamo interessati a valutare risorse laureate nelle seguenti discipline dell'ingegneria:

- Gestionale
- Meccanica




- Elettrica
- Elettronica
- Informatica
- Aerospaziale

Si accettano candidature da tutta Italia purché disponibili per trasferimento. L'annuncio è rivolto sia a profili senza esperienza che Junior 1/3 anni di esperienza e anche profili Senior purché tutelati da legge 68/99.

- Inquadramento contrattuale: tempo determinato o somministrazione 12 mesi. xysqume
- Retribuzione: range indicativo compreso tra €29.000 e €35.000 lordi annui, commisurato all'esperienza e alle competenze del candidato.

Luogo di lavoro: Parma

Annuncio valido fino a: 21-Nov-2026

Autista Ce cqc

06 set - Nola
Dv Service & Trade

Macellaio

06 set - Roma
Ro.ma.carni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per ingegneri parma categorie protette l. 68/99 / bagnolo san vito

Macellaio

06 set - Roma
Ro.ma.carni

Badante

06 set - Torino
Bruno Lombardi