FRONT OFFICE AGENT JUNIOR...

05 set - Roma
Blu Hotels

Ricerchiamo JUNIOR FRONT OFFICE AGENT con possibilità di inserimento immediato per nostra bellissima struttura

GRAND HOTEL **** di Forte dei Marmi (LU).

VISITA LA NOSTRA STRUTTURA

Collaborerai in modo costante con Capo Ricevimento ed Ufficio Booking all'interno della sede amministrativa e con gli altri reparti dell'hotel attenendoti alle procedure e agli standard dettati dalla catena.

Sarai una presenza professionale, ospitale ma discreta dedicata all'accoglienza, cura e soddisfazione degli ospiti cercando di anticipare le loro richieste ed offrendo un servizio di eccellenza.

E' la posizione adatta a te se hai:

- Gradita esperienza anche minima nel ruolo, meglio se presso gruppi alberghieri o catene internazionali - Ottima conoscenza lingua inglese - Forte orientamento al cliente, ottime doti relazionali e comunicative - Gradita conoscenza di programmi gestionali alberghieri (preferibilmente Opera) - Professionalità, cura e cortesia nei confronti dell'ospite

Completano il profilo: capacità di lavoro in team e competenze nel problem solving.

Ti offriamo:





- Inserimento tramite contratto di apprendistato stagionale full time con possibilità di inserimento immediato - Collaborazione, crescita umana e competente all'interno di un gruppo alberghiero dinamico, consolidato ma in continuo sviluppo - Team di lavoro formato e strutturato - Interessante scontistica per i dipendenti sui soggiorni nelle strutture del gruppo - Interessante pacchetto welfare - Vitto e alloggio

Fascia retributiva in linea con i principi di trasparenza retributiva della Direttiva UE 2023/970: CCNL Cisal Anpit Turismo; Livello C2; RAL € 16.000 - 18.000. Il posizionamento retributivo all'interno della fascia prevista sarà definito sulla base di una valutazione oggettiva delle competenze, delle esperienze maturate e delle qualifiche professionali emerse nel corso del processo di selezione. Non richiediamo né prendiamo in considerazione informazioni relative alla storia retributiva dei candidati.

Ci impegniamo a creare un ambiente sicuro e inclusivo, basato sul rispetto reciproco e la valorizzazione delle diversità, offrendo pari possibilità di lavoro a tutti i candidati qualificati a prescindere dal loro genere.

Autista Ce cqc

06 set - Nola
Dv Service & Trade

Macellaio

06 set - Roma
Ro.ma.carni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per front office agent junior... / roma

Macellaio

06 set - Roma
Ro.ma.carni

Badante

06 set - Torino
Bruno Lombardi