03 set - Milano
Spina Group
pSpina Group è una società italiana con resistente spirito internazionale che opera da oltre 30 anni nella progettazione, produzione e rivendita di materiale elettrico e di attrezzature per impianti industriali.
Ci proponiamo come unico interlocutore nei settori Oil Gas, Petrolchimico, Energia, Infrastrutture e Trasporti, offrendo un pacchetto completo di prodotti, un catalogo comprendente oltre ******* articoli.
/ppDa maggio **** facciamo parte del gruppo Niedax, uno dei principali fornitori di sistemi di gestione dei cavi a livello mondiale e che opera in oltre 30 paesi.
Da oltre un secolo il nome Niedax è sinonimo di impianti elettrici all'avanguardia e si fonda su decenni di esperienza e innovazione lungimirante e impiega oggi oltre ***** persone in tutto il mondo.
/ppbr/ppbImpiegato/a Ufficio Tender Contract /b /ppbOpportunità aperta anche a profili Junior /b /ppbr/ppPer il nostro bUfficio Tender Contract /b, siamo alla ricerca di una persona si occuperà di dare supporto all'area nella gestione di gare, assistenza dei clienti, nel contatto con i fornitori e nella gestione degli ordini.
/ppChe tu sia un neodiplomato tecnico, un neolaureato o un professionista con esperienza, ciò che ci interessa è il tuo approccio: la voglia di imparare, il senso di responsabilità e la capacità di trovare soluzioni.
/ppbr/ppbCosa farai?
/b /pullibPredisposizione preventivi per Gare e Appalti: /bAnalisi dei requisiti commerciali dei bandi per elaborare le offerte economiche basate sul catalogo aziendale /lilibCustomer Service e Gestione Fornitori:
/bContatto diretto con i clienti commerciali per conferme o modifiche d'ordine e con i partner logistici per monitorare i tempi di consegna.
/lilibData Management e Codifica Articoli: /bAggiornamento delle schede prodotto digitali e inserimento a gestionale dei codici articolo, assicurando l'allineamento dei dati.
/lilibAmministrazione Vendor List: /bGestione delle pratiche burocratiche e della documentazione necessarie per accreditare l'azienda come fornitore ufficiale nei portali dei grandi clienti /li /ulpbr/ppbChi cerchiamo?
/b /ppQuesta posizione è aperta sia a profili Junior (primo impiego) sia a professionisti con esperienza.
/ppbr/ppbPerché unirti a noi /b /ppEntrerai in un contesto solido ma fortemente proiettato verso la digitalizzazione dei processi B2B.
Crediamo nella crescita delle persone e valorizziamo sia chi muove i primi passi sia chi desidera mettere a frutto un'esperienza già consolidata.
/ppbr/ppbCosa offriamo?
/b /ppFormazione (anche tecnica) e affiancamento iniziale; /ppPossibilità di lavorare in modo flessibile; /ppWelfare aziendale; /ppContratto e inquadramento definiti in base all'esperienza e ai requisiti, con possibilità di apprendistato ove applicabili finalizzato alla stabilizzazione.
Con Apprendistato RAL come da CCNL Commercio (VI – IV), con esperienza RAL da €******,00 a €******,00.
/ppbr/ppbr/ppLe ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi (L. ******) in conformità con la normativa vigente e a persone appartenenti alle categorie protette, in base alla Legge *******.
/ppI dati personali forniti saranno trattati in conformità con il Regolamento UE ******** (GDPR) e il Codice Privacy italiano e saranno utilizzati esclusivamente per il processo di selezione.
/p
05 set - Roma
Saturno Casa
05 set - Roma
P&G Group di Palamenghi e Garuti
05 set - Roma
Studio Bravetta Pisana
05 set - Brindisi
TSMG Holding