03 set - Padova
Gi Group SpA Filiale di Monselice
IMPIEGATO/A IMPORT/ACQUISTI ********) Gi Group SpA Filiale di Monselice provincia di Padova, IT
Candidarsi per questo ruolo è facile.
Scorra verso il basso e faccia clic su "Candidati" per essere preso/a in considerazione per questa posizione.
Descrizione dell'offerta di lavoro
FILIALE: MONSELICESPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - OFFICEGrafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente della zona di Mestrino (PD) selezioniamo: 1 IMPIEGATO/A IMPORT/ACQUISTI
Di cosa ti dovrai occupare?
gestione ordini fornitori
controllo fatture fornitori
organizzazione spedizioni e conferme booking
interfaccia con spedizionieri e corrieri espressi
Hai queste competenze e caratteristiche?
esperienza di almeno 6 mesi/1 anno in ufficio, in ruoli similari
buona conoscenza della lingua inglese,
a livello sia scritto che parlato
ottima conoscenza del pacchetto Office
Offerta ContrattualeInserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato, scopo assunzione CCNL applicato: commercio
Livello di inquadramento: 4
Retribuzione prevista: La retribuzione prevista è compresa tra ***** e ***** lordi annui definita in base all inquadramento contrattuale, alle mansioni previste e alle caratteristiche della posizione.
Luogo di lavoro: Mestrino (PD)
*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs.
n.
******** e .
ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
xysqume I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo by
#J-*****-Ljbffr
05 set - Roma
Saturno Casa
05 set - Roma
P&G Group di Palamenghi e Garuti
05 set - Roma
Studio Bravetta Pisana
05 set - Brindisi
TSMG Holding