03 set - Padova
impiegando.com
Per un'agenzia pubblicitaria che sviluppa campagne digitali e materiali editoriali per clienti B2B, si ricerca Addetto/a content.
La figura entrerà nell'area creativa e seguirà i contenuti dalla stesura alla pubblicazione.
Requisiti: * diploma di scuola superiore * esperienza non richiesta * ottima capacità di scrittura in italiano * conoscenza di Canva, WordPress e principali social media * precisione, autonomia organizzativa e collaborazione con il team Mansioni principali: il candidato preparerà testi per siti, newsletter e post, lavorando su un calendario editoriale di circa 8-10 contenuti settimanali.
Verificherà bozze, adatterà il tono ai diversi clienti e raccoglierà dati base sulle interazioni per aggiornare i report mensili.
Offerta e benefit: * contratto a tempo determinato di 6 mesi, tempo pieno * retribuzione lorda mensile indicativa: *********** * Buoni pasto * Formazione continua * Flessibilità oraria Inserimento previsto a settembre.
Sede di lavoro: Padova by helplavoro.it
06 set - Nola
Dv Service & Trade
06 set - Roma
Ro.ma.carni
06 set - Roma
Ro.ma.carni
06 set - Torino
Bruno Lombardi