03 set - Egna
Adecco Talent Attraction
Profilo
Competenze, Esperienza, Qualifiche: se possiede i requisiti giusti per questa opportunità, si candidi oggi stesso.
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel ruolo di autista per conto di un'rilevante azienda cliente operante nel settore della ristorazione collettiva e commerciale.
Responsabilità
La risorsa sarà responsabile del trasporto e della consegna della merce presso la sede cliente, occupandosi delle operazioni di carico/scarico e assicurando il corretto svolgimento delle attività secondo le procedure aziendali.
Skill e Professionalità
Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
Patente B in corso di validità;
Affidabilità e puntualità;
Capacità di lavorare in autonomia;
Preferibile esperienza, anche minima,
nelle consegne, ma verranno valutati positivamente anche profili alla prima esperienza lavorativa nel settore.
Informazioni Aggiuntive
Si offre inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato, con decorrenza nell'immediato e per tutto il mese di settembre.
L'inquadramento previsto è al V livello del CCNL Ristorazione collettiva Fipe-Confesercenti, con qualifica di operaio.
L'orario di lavoro è part time di 17,5 ore settimanali.
xysqume
Luogo di lavoro: Nuoro.
#J-*****-Ljbffr
06 set - Livorno
FAENZA UNO PROJECT
06 set - Roma
Michael Page International Italia
06 set - Milano
Adecco
06 set - Alessandria
MOM CONSULTING HR PERMANENT RECRUITMENT