03 set - Bari
Ntt Data Business Solutions
Per potenziare il nostro team di Billing and Revenue Management, siamo alla ricerca diBilling Architectcon esperienza sulla piattaformaSAP BRIM.
Responsabilita del ruolo
Partecipare al disegno e alla realizzazione di soluzioni basate su SAP BRIM con responsabilita sulla configurazione e personalizzazione delle componenti CC o SOM
Definire e progettare soluzioni coerenti con le esigenze del cliente e garantire la qualita della soluzione e2e
Identificare i potenziali rischi tecnici e di progetto (ad esempi, problemi di performance, sicurezza, integrazione) e definire strategie di mitigazione.
supportare lo sviluppo commerciale di iniziative relative al Billing e alla Revenue Assurance
contribuire alla formazione e crescita competente di figure junior
Competenze ed esperienze
esperienza di almeno4 annidi nella realizzazione e gestione di piattaforme di billing basate suSAP BRIM,con approfondita conoscenza delle componentiSOMeCC
buona conoscenza della lingua inglese e ottiima conoscenza della lingua italiana parlata e scritta
#J-*****-Ljbffr
06 set - Livorno
FAENZA UNO PROJECT
06 set - Roma
Michael Page International Italia
06 set - Milano
Adecco
06 set - Alessandria
MOM CONSULTING HR PERMANENT RECRUITMENT