Receptionist/99 Categorie Protette...

03 set - Bardi
WINclusion

Il nostro partner è una Società di gestione del risparmio indipendente, attiva nel private equity e specializzata negli investimenti in piccole e medie imprese italiane.
Supporta aziende solide e leader in mercati di nicchia attraverso progetti di crescita, acquisizioni e sviluppo internazionale, con un approccio orientato alla creazione di valore e alla sostenibilità.
Ricerca un/a Receptionist appartenente alle Categorie Protette ex L.***** (full time oppure tempo parziale pomeridiano) per implementare l'area Office.
La risorsa dovrà gestire insieme ad altre due persone, l'area del front office con le seguenti responsabilità:



- Accogliere gli ospiti; - Gestione della corrispondenza; - Gestione delle richieste quotidiane dell'ufficio; - Gestione delle spedizioni di campioni a mezzo corrieri espresso a livello nazionale ed internazionale; - Gestione dell'area facility e controllo del corretto funzionamento del building; - Fornire supporto d'ufficio o amministrativo ai vari reparti, quando richiesto.
Si richiede la conoscenza della lingue inglese a livello B2 ed una buona dimestichezza con Office.
Viene considerato fondamentale appartenere alle Categorie Protette ex L.*****.
L'inserimento avviene direttamente con l'azienda a tempo determinato con finalità di trasformazione a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: 9:*****:******:*****:*******:*****:30 (su turni; qualora si valutasse un part time verrebbe preso in considerazione l'orario pomeridiano).
Luogo di lavoro: Milano - Cairoli Range retributivo previsto: ******€ - ******€.

Strategic HR Partner

06 set - Torino
Amcor

Sales Associate, Part Time 18H

06 set - Roma
Pvh Italy

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per receptionist/99 categorie protette... / bardi

Project Manager Sistemi Tecnologici Infrastrutture Trasporti

06 set - Torino
aizoOn Technology Consulting

Italian-speaking Customer Service Representative

06 set - Turbigo
CB Talents