Fresatore CNC

05 set - Boffalora sopra Ticino
Relizont Filiale di Milano Ovest

Azienda Cliente con sede in Boffalora Sopra Ticino , con più di 30 dipendenti , in robusto sviluppo operante da oltre 24 anni nel settore della metalmeccanica specializzata nelle lavorazioni meccaniche di precisione, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di Fresatore CNC , da assumere direttamente a tempo indeterminato .

Sede di lavoro: Boffalora Sopra Ticino

Il ruolo di Fresatore CNC prevede:

- Lettura del disegno tecnico - interpretare schemi e progetti per realizzare il pezzo.
- Attrezzaggio della macchina - preparare la macchina, posizionare il blocco di materiale grezzo e selezionare gli utensili di taglio adeguati.
- Programmazione e conduzione - impostare i parametri su macchine a Controllo Numerico Computerizzato (CNC).
- Controllo qualità - misurare i pezzi finiti per verificare il rispetto delle tolleranze previste dal progetto.

Per ricoprire tale ruolo è necessario :

- aver maturato esperienza di almeno due anni
- essere disponibili Full-time su giornata , dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00
- essere disponibili per eventuali straordinari





L'inquadramento contrattuale prevede:

- qualifica di operaio
- C3 livello CCNL METALMECCANICA INDUSTRIA
- retribuzione pari ad euro 2.211,43 lordi al mese e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.

Il pacchetto retributivo prevede anche, l'accesso ad un sistema incentivante, piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria , il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale .

Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

Salario lordo mensileEUR 2000 - EUR 2800

#J-18808-Ljbffr

Ingegnere edile, Architetto

06 set - Livorno
FAENZA UNO PROJECT

Contabile_Settore Hospitality

06 set - Roma
Michael Page International Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per fresatore cnc / boffalora sopra ticino

Supervisore di Cantiere

06 set - Milano
Adecco

Setter Commerciale

06 set - Alessandria
MOM CONSULTING HR PERMANENT RECRUITMENT