Service Technician - Manutentore Di Impianti Automatici (Provincia Di Lodi)

03 set - Lodi
Toyota Material Handling Italia

Toyota Material Handling Italia, società di Toyota Industries Corporation, leader mondiale nel settore della movimentazione e logistica delle merci, è alla ricerca di un/a Service Technician - Riparatore e manutentore di impianti automatici per la movimentazione e la logistica all'interno dei magazzini. La risorsa lavorerà presso un nostro cliente della provincia sud di Lodi dove svolgerà operazioni di manutenzione (ordinaria e straordinaria) e assistenza tecnica su magazzini automatici. Requisiti:
Formazione in ambito tecnico con focus su automazione/meccatronica/elettronica/meccanica
Esperienza come tecnico (meccanico e/o elettrico) di officina/esterno
Disponibilità a lavorare su turni 24/7
Capacità comunicative e relazionali
Propensione al confronto e allascolto Nice to have: * Esperienza nella riparazione e manutenzione di impianti automatici Siamo consapevoli che non tutti i candidati e tutte le candidate siano in possesso di ogni requisito richiesto ma invitiamo comunque coloro che sono spinti da una forte motivazione e ritengono di avere potenzialità e passione per ricoprire questo ruolo a rispondere al nostro annuncio. Sede di lavoro: Provincia sud di Lodi Cosa offriamo:



Un ambiente dinamico e inclusivo che valorizza il lavoro di squadra e la crescita personale e professionale delle persone. Percorsi formativi e piani di sviluppo personalizzati volti ad accrescere le competenze delle persone e soddisfare le loro esigenze. ?Contratto a tempo indeterminato, CCNL Industria Metalmeccanica e della installazione di impianti prevedendo una retribuzione annua lorda a partire da ****** euro. Il posizionamento effettivo all'interno del trattamento previsto per ruolo e livello sarà determinato sulla base di criteri oggettivi, documentabili e neutrali rispetto al genere. Toyota Material Handling Italia S.r.l. crede che la Diversità, l'Equità e lInclusione siano elementi chiave per creare valore e aumentare il benessere dell'organizzazione. Siamo impegnati nel favorire un ambiente di lavoro inclusivo, che rispetti la diversità e promuova le pari opportunità. Sulla base di questi principi, il processo di ricerca e selezione del personale viene condotto in modo equo e trasparente basando l'intero iter sulla valutazione obiettiva di competenze, qualifiche e aspetti legati allesperienza competente delle persone candidate.

Collaboratori anche senza Esperienza

05 set - Roma
Saturno Casa

Funzionario

05 set - Roma
P&G Group di Palamenghi e Garuti

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per service technician - manutentore di impianti automatici (provincia di lodi) / lodi

Agente immobiliare

05 set - Roma
Studio Bravetta Pisana

Mapping Data Collection Driver

05 set - Brindisi
TSMG Holding