Brand Manager

03 set - Lazio
Altro

Sede : Milano, ibrido due giorni da remoto
La preghiamo di verificare di possedere il livello di esperienza e le qualifiche adeguate leggendo la panoramica completa di questa possibilità qui sotto.
Contratto : tempo indeterminato
Retribuzione indicativa : *************** euro
L'azienda
L'azienda cliente è un'impresa di beni di consumo con marchi distribuiti in Italia e sui principali mercati europei.
Il ruolo
La persona definirà il piano di marketing dei marchi assegnati, coordinerà campagne, lanci di prodotto e materiali di comunicazione e monitorerà vendite, quote e investimenti.
Il profilo che cerchiamo
Cerchiamo esperienza nella gestione di marchi di beni di consumo, capacità analitica e conoscenza dei processi di sviluppo e lancio prodotto. È richiesta una buona conoscenza dell'inglese.
Tutte le candidature vengono valutate e trattate con riservatezza. xrdztoy La ricerca è rivolta a candidati di ogni genere ai sensi della normativa vigente.

Ingegnere edile, Architetto

06 set - Livorno
FAENZA UNO PROJECT

Contabile_Settore Hospitality

06 set - Roma
Michael Page International Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per brand manager / lazio

Supervisore di Cantiere

06 set - Milano
Adecco

Setter Commerciale

06 set - Alessandria
MOM CONSULTING HR PERMANENT RECRUITMENT