Receptionist
Pubblicato il 03-09-2026 - Isokinetic Medical Group in Bologna
pbIsokinetic Medical Group /b, per la sua sede di bBologna /b, è alla ricerca di un/a bReceptionist /b da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo.
/p pbLa risorsa si occuperà di: /b /pulligestione del centralino; /liliaccoglienza dei pazienti; /liligestione delle agende dei medici e dei rieducatori; /lilifatturazione.
/li /ul pbTitolo di studio: /b /pulliLaurea triennale o Diploma di scuola superiore.
/li /ulpbr/ppbFascia Retributiva: /b /pulli4°Liv.
CCNL Studi Professionali /li /ul pbCosa chiediamo: /b /pullibuone competenze informatiche; /liliprecisione; /liliorganizzazione ed efficienza; /lilispirito di iniziativa; /lilicapacità di lavorare in team; /lilicapacità di ascolto; /liliaffidabilità; /liliottime doti relazionali; /liliriservatezza.
/li /ul pCompletano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e la residenza a Casalecchio di Reno (BO) e zone limitrofe.
/ppLa risorsa dovrà essere disponibile tempo pieno e su turni, dal lunedì al sabato.
/pulliE' necessario essere automuniti.
/li /ul
