03 set - Bardi
RDR - DARF
ppbRDR SpA Società Agevolazioni /bè una società bleader nel settore del Ciclo Integrato delle Acque, /b specializzata nella progettazione, costruzione, gestione e manutenzione di opere acquedottistiche e impianti di trattamento acque su tutto il territorio nazionale.
/p pCon l'ausilio delle sue controllate O.R.A. e DARF è in grado di servire i propri clienti in tutte le fasi del ciclo idrico, dalla raccolta al riutilizzo, divenendo di fatto il primo operatore nazionale in termini di fatturato.
/p pNel corso degli anni è stata protagonista di un'evoluzione continua e ha consolidato la propria presenza nel settore delle costruzioni e delle grandi opere pubbliche ed infrastrutturali, per conto di enti pubblici e delle più importanti società private italiane.
/p pStabilmente sulle tracce dell'innovazione e al costante impegno nell'ammodernamento delle proprie strutture, promotrice di molteplici progetti di ricerca e sviluppo nonché sensibile all'aggiornamento e formazione delle proprie risorse, ha rafforzato nel tempo la propria reputazione ed oggi è in grado di affrontare e risolvere qualsiasi problematica legata al Ciclo Integrato delle Acque, garantendo ai clienti l'alta qualità del lavoro svolto.
/p br/ pIn ottica di potenziamento dell'area Produzione,
siamo alla ricerca di figure in ambito operativo con specializzazione in ambito elettrico industriale nella nostra sede in Lombardia.
/p pLe attività principali che svolgerà sono: /p p- Verifica e ricerca guasti, sostituzione di componenti elettrici/elettronici guasti, cablaggio quadri di potenza e di automazione, taratura e calibrazione strumenti, etc... /p p- Lettura di schemi elettrici e conoscenze basilari di automazione dei processi industriali; /p p- Realizzazione Impianti di Trasformazione e distribuzione MT Installazione Armadi MT, /p p- realizzazione Terminazioni MT, Programmazione e Taratura relè di protezione; /p p- Realizzazione Impianti di distribuzione BT Installazione Quadri ed Armadi Power Center, /p p- Installazione Quadri e Armadi MCC, Realizzazione cablaggio di potenza ed ausiliario, /p p- realizzazione Canalizzazioni e Blindosbarre; /p p- Realizzazione Sistemi di Misura installazione strumentazione, misuratori magnetici, sonde di livello, sonde di pressione, trasduttori di campo, attuatori, segnali di campo, bus di campo.
/p br/ pPreferibilmente possesso di corsi di formazione come: /p ul liCORSO DI FORMAZIONE DEI LAVORATORI -SETTORE DI RISCHIO ALTO (ai sensi dellart. 37 comm 1 e 3, del D.lgs ***** correttivo D.lgs ****** e Acc. Stato-Regioni del 21 dicembre ****) /li liCorso CEI ***** per PES/PAV/PEI Addetti ai lavori elettrici /li liPatente B e C /li /ul /p #J-*****-Ljbffr
06 set - Torino
Amcor
06 set - Roma
Pvh Italy
06 set - Torino
aizoOn Technology Consulting
06 set - Turbigo
CB Talents