Impiegato/A Logistica E Gestione Flotta

03 set - Anzola dell'Emilia
Eurointerim

Categoria:LOGISTICA E MAGAZZINO
La descrizione completa del lavoro illustra tutte le competenze, l'esperienza pregressa e le qualifiche che i candidati dovrebbero possedere.
Luogo di lavoro:Anzola Dell'Emilia
Eurointerim S.p.A. – Filiale di Formiginericerca per azienda operante nel settore del trasporto industriale conto terzi la figura diImpiegato/a Logistica e Gestione Flottata inserire per potenziamento dell'organico.
IMPIEGATO/A LOGISTICA E GESTIONE FLOTTADescrizione del lavoro:La figura qualificato ricercata entrerà nel cuore dell'operatività aziendale e si occuperà dell'organizzazione quotidiana dei trasporti e della gestione della flotta, composta prevalentemente da mezzi centinati, coordinandosi costantemente con i soci vettori.
Nello specifico si occuperà di:Pianificare e assegnare gli automezzi in funzione delle commesse e delle esigenze dei clienti;
Coordinare quotidianamente i mezzi e i soci vettori;
Verificare la disponibilità della flotta e ottimizzare l'impiego dei mezzi e dei percorsi;
Gestire variazioni e criticità operative;
Controllare bollettini di lavoro e rapportini;
Verificare le tariffe applicate;
Predisporre i dati necessari alla pre-fatturazione e alla fatturazione attiva;
Utilizzare il gestionale Zucchetti e Excel per l'elaborazione e il controllo dei dati.




Competenze richieste:Esperienza pregressa, anche breve, in ambito logistica, trasporti, gestione flotte o ufficio traffico;
Buona conoscenza di Excel e del pacchetto Office;
Dimestichezza con i gestionali aziendali;
la conoscenza di Zucchetti rappresenta un plus;
Buone capacità organizzative e di pianificazione;
Capacità di problem solving e di reagire rapidamente agli imprevisti;
Flessibilità e buone capacità relazionali;
Capacità di gestire contemporaneamente attività operative, amministrative e relazioni con autisti e soci.
Tipo di assunzione:Contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi, con successiva proroga di 6 mesi e prospettiva concreta di trasformazione a tempo indeterminato.
Retribuzione:RALindicativa25.
€ – CCNL: Logistica, TrasportoMerci e Spedizione
Disponibilità lavorativa:Full time.
xysqume
Sede di lavoro:Anzola dell'Emilia (BO).
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.********); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link (GDPR - Regolamento UE ********).
Eurointerim S.p.A. - Aut.
Min.****
SG del 10/09/2003.
#J-*****-Ljbffr

Collaboratori anche senza Esperienza

05 set - Roma
Saturno Casa

Funzionario

05 set - Roma
P&G Group di Palamenghi e Garuti

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a logistica e gestione flotta / anzola dell'emilia

Agente immobiliare

05 set - Roma
Studio Bravetta Pisana

Mapping Data Collection Driver

05 set - Brindisi
TSMG Holding