Operatore Taglio E Lavorazioni (M/F/X) - Somec Navale

03 set - Treviso
SOMEC gruppo

SOMEC GRUPPO
è una società quotata su MTA tra i principali player mondiali specializzata nella progettazione e realizzazione di grandi progetti chiavi in mano nell'ambito navale e civile, relativi a sistemi ingegnerizzati di involucri vetrati ed architetture navali, sistemi, impianti e prodotti per cucine professionali, progettazione e creazione di interni personalizzati.
SOMEC NAVALE
è una società che progetta produce ed installa involucri di vetro innovativi ed altamente performanti per navi da crociera, certificati nella qualità da 30 anni di attività nel settore.
Posizione:
Riportando al Responsabile del Reparto, la risorsa sarà responsabile delle attività di taglio, preparazione e lavorazione di profili metallici per la costruzione di strutture navali, operando nel rispetto degli standard qualitativi e delle procedure produttive.
Nello specifico, si occuperà di:
Impostare avviare e monitorare le macchine a controllo numerico ed il corretto ciclo di produzione;
Attrezzare la macchina e approvvigionarla del materiale pratico alle lavorazioni;
Risolvere eventuali anomalie;
Verificare i pezzi prodotti con l'ausilio di strumenti da banco e strumenti di misura.
Requisiti:
Diploma ad indirizzo tecnico;
Esperienza pregressa nella mansione di operatore addetto alle macchine utensili maturata in aziende del settore metalmeccanico, con buona autonomia operativa nella gestione delle attività di competenza;




Conoscenza della lettura del disegno tecnico e uso di strumenti da banco;
Buona conoscenza della lingua italiana parlata e scritta;
Necessaria disponibilità a lavorare su due turni: 7?*****?22
Completano il profilo: precisione, ottima manualità e una naturale predisposizione al lavoro in team.
Altre informazioni:
In conformità al D.Lgs. n. 96?**** (G.U. n. 125 del 1° giugno ****, Direttiva UE ****?970 – Trasparenza Retributiva), la fascia retributiva indicativa per questa posizione è RAL € ***************, CCNL applicato: CCNL Metalmeccanico industria – Livello/inquadramento: C1, Tipologia contrattuale: T empo Determinato, con prospettiva di assunzione a Tempo Indeterminato.
La proposta finale sarà definita sulla base di criteri oggettivi (competenze, esperienza, responsabilità) nel rispetto dei principi di equità retributiva interna.
Il Gruppo Somec si impegna a promuovere, coltivare e preservare una cultura improntata alla diversità e all'inclusione nella propria forza lavoro. Il presente annuncio e il processo di selezione rispettano la normativa vigente, con particolare riferimento al D.Lgs. n. 198?**** (Codice Pari Opportunità), ai D.Lgs. n. 215?**** e n. 216?**** e al D.Lgs. n. 96?**** (G.U. n. 125 del 1° giugno ****, efficace dal 7 giugno ****), attuativo della Direttiva (UE) ****?970 sulla trasparenza retributiva e parità di genere nelle retribuzioni.

Strategic HR Partner

06 set - Torino
Amcor

Sales Associate, Part Time 18H

06 set - Roma
Pvh Italy

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operatore taglio e lavorazioni (m/f/x) - somec navale / treviso

Project Manager Sistemi Tecnologici Infrastrutture Trasporti

06 set - Torino
aizoOn Technology Consulting

Italian-speaking Customer Service Representative

06 set - Turbigo
CB Talents