03 set - Bardi
Adecco
Profilo Hai gia avuto esperienza come Aiuto Cuoco/a?
Siamo alla ricerca di un Aiuto Cuoco/a per azienda cliente nel settore ristorazione collettiva su Quistello (MN).
Responsabilita Supportare la preparazione dei pasti secondo le indicazioni del personale di cucina.
Collaborare nelle attivita di lavaggio, pulizia e riordino della postazione di lavoro.
Gestire con attenzione gli alimenti e gli strumenti utilizzati durante il servizio.
Contribuire al corretto svolgimento delle attivita quotidiane della mensa aziendale.
Skill e Professionalita E preferibile aver maturato una prima esperienza nel settore della ristorazione.
Disponibilita a lavorare con orario continuato dal lunedi al venerdi.
Capacita di supportare le attivita di cucina in modo ordinato e tempestivo.
Attenzione alligiene, alla pulizia e al rispetto delle procedure interne.
E apprezzata la capacita di lavorare in team in un contesto di ristorazione collettiva.
Informazioni Aggiuntive Previsto inserimento con contratto di somministrazione.
Orario di lavoro: 40 ore settimanali, dal lunedi al venerdi, dalle 6:30 alle 15:00 con 30 minuti di pausa Luogo di Lavoro: Quistello (MN) Si offre RAL tra i ****** € e i ****** €, inquadramento come Operaio, Ccnl Pubblici esercizi, ristorazione collettiva e commerciale e turismo, livello Sesto.
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere linformativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).
05 set - Roma
Saturno Casa
05 set - Roma
P&G Group di Palamenghi e Garuti
05 set - Roma
Studio Bravetta Pisana
05 set - Brindisi
TSMG Holding