Direttore Di Produzione
Pubblicato il 03-09-2026 - Eurointerim S. P. A. in Lazio
Eurointerim Spa - filiale di Villorba,
ricerca per azienda alimentare della zona di Treviso un profilo qualificato da inserire in qualità di:
Responsabile di produzione
Descrizione del lavoro:
La persona avrà la responsabilità di eseguire la pianificazione della produzione e assicurare la corretta gestione delle commesse, garantendo il rispetto di tempi e costi e coordinando efficientemente le risorse interne dalla presa in carico dell'ordine fino all'evasione.
Gestirà circa 15 risorse.
Nello specifico si occuperà di:
Gestione completa degli ordini; Garantire il rispetto di tempi, costi e qualità; Coordinamento con Ufficio Acquisti per assicurare disponibilità di materia prima; Supervisione operativa del team, con controllo dell'avanzamento lavori e ottimizzazione delle risorse; Monitoraggio di tempi e costi di produzione,
redazione dei consuntivi e supporto al miglioramento dei processi.
Competenze richieste:
I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:
Esperienza nella mansione di almeno 10 anni; Provenienza da aziende del settore alimentare; Capacità di problem solving e piena autonomia di gestione.
Tipo di assunzione:
Assunzione diretta in azienda Retribuzione:
RAL tra i 60 e i 70k Disponibilità lavorativa:
Full time Luogo di lavoro:
Treviso TV
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.********); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link
(GDPR - Regolamento UE ********).
Eurointerim S.p.A. - Aut.
Min.****
SG del 10/09/2003.
