03 set - Carrara
Adecco
Per AERO SERVICE TECHNOLOGIES ITALY SRL sulla sede di Avenza (Carrara), siamo alla ricerca di candidati appartenenti alle Categorie Protette (L.*****) da inserire nei seguenti ruoli: Responsabilita: Operatore Meccanico Addetto al Montaggio e SmontaggioLa risorsa si occupera di: Smontaggio di turbine; Montaggio di turbine; Lettura del disegno tecnico; Utilizzo di strumenti di misura e controllo.Requisiti: Capacita di lettura del disegno tecnico; Buona manualita e precisione; Familiarita con gli strumenti di misurazione meccanica.Addetto alla LogisticaLa risorsa sara inserita all'interno del magazzino e si occupera delle attivita logistiche e di movimentazione merci.Requisiti: Esperienza maturata in ambito magazzino; Esperienza nell'utilizzo di carrelli retrattili; Buona dimestichezza con strumenti digitali; Precisione,
affidabilita e buone capacita manuali.Offerta Contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato tramite Adecco Italia S.p.A.; CCNL Metalmeccanico; Categoria competente: Operaio; Livello di inserimento: D1/D2; RAL compresa tra €****** e €******, commisurata all'esperienza maturata. xrdbqlu Sede di lavoro: Avenza (Carrara)L'appartenenza alle Categorie Protette (L.*****) costituisce requisito indispensabile.
Se sta pensando di inviare una candidatura, si ricordi di premere il pulsante apposito dopo aver letto l'intera descrizione.
Competenze: Meccanica
- Lettura disegno meccanico, livello Ottimo Disponibilita oraria: Full Time
06 set - Torino
Amcor
06 set - Roma
Pvh Italy
06 set - Torino
aizoOn Technology Consulting
06 set - Turbigo
CB Talents