Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto ufficio acquisti accessori / bardi

Addetto Ufficio Acquisti Accessori

Pubblicato il 03-09-2026 - Gruppo Florence in Bardi

Work location: Italy, Lombardy, Verdellino Gruppo Florence è una piattaforma italiana integrata, principale riferimento in termini di best practice al servizio dei brand del lusso, per lo sviluppo e la produzione di collezioni di prêt-à-porter, pelletteria e calzature.
Per Sipaff, Divisione appartenente al Gruppo, siamo alla ricerca di un/una: Addetto Ufficio Acquisti Accessori La figura dovrà garantire l'approvvigionamento tempestivo ed efficiente di tutti gli accessori (bottoni, zip, etichette, nastri, packaging, ecc.) necessari per lo sviluppo delle collezioni e per la produzione di serie.
Lavorando nel rispetto dei target di costo, qualità e tempi di consegna concordati con i brand del lusso, mantiene le relazioni con i fornitori italiani e internazionali e assicura la massima conformità agli standard dell'Alta Moda. Sarà inoltre responsabile delle seguenti attività : Inserire, monitorare e gestire gli ordini di acquisto degli accessori a sistema (ERP/gestionale), seguendo l'intero ciclo dall'ordine fino alla consegna in magazzino.
Monitorare costantemente il rispetto dei lead-time di consegna da parte dei fornitori, gestendo le urgenze per non bloccare la produzione o lo sviluppo dei prototipi. Collaborare alla ricerca di nuovi fornitori e negoziare prezzi e tempi di consegna, interfacciandosi anche in lingua inglese con partner esteri.



Collaborare con il controllo qualità per gestire eventuali non-conformità della merce arrivata, interfacciandosi con il fornitore per resi, sostituzioni o note di credito.
Mantenere aggiornato il database aziendale (anagrafiche articoli, listini prezzi, schede tecniche fornitore) e archiviare la campionatura degli accessori. Requisiti richiesti:
Diploma o Laurea ad indirizzo economico, linguistico o gestionale/Moda.
Esperienza pregressa di almeno 3 anni nel ruolo di Buyer/Addetto Acquisti, maturata tassativamente all'interno di aziende manifatturiere del settore Moda Luxury.
Inglese: Ottimo livello (scritto e parlato), indispensabile per la gestione quotidiana di fornitori esteri, email tecniche, trattative commerciali e reportistica. La conoscenza di una seconda lingua (es. Francese) costituisce un plus.
Conoscenza dei materiali, dei tessuti e degli accessori per l'abbigliamento;
Negoziazione e gestione dei fornitori;
Capacità analitiche e di problem solving.
Capacità di lavorare in un ambiente agile
Conoscenza di software di gestione acquisti e ERP. Gruppo Florence è una piattaforma italiana integrata, principale riferimento in termini di best practice al servizio dei brand del lusso, per lo sviluppo e la produzione di collezioni di prêt-à-porter, pelletteria e calzature. Per la nostra Divisione Ricami NBM, siamo alla ricerca di un/una: Addetto

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Autista Ce cqc
2026-09-06 09:40:04 - Dv Service & Trade - Nola
Ricerchiamo Autisti Bilico Centinato Uno per tratta giornaliera / locale 2 per linea Nazionale Lavoro Centinato 50/50% Principalmente carico posteriore 13/14 mensilità ( come da contratto ) Stipend [...]
Macellaio
2026-09-06 09:39:59 - Ro.ma.carni - Roma
Cercasi macellaio tempo parziale solo mattina turno di lavoro 6.30/10.30 dal lunedì al sabato zona di lavoro Garbatella all interno di un supermercato con banco solo confezionato,inizio rapporto di lavoro novembre [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto ufficio acquisti accessori / bardi

Macellaio
2026-09-06 09:39:40 - Ro.ma.carni - Roma
Cerco macellaio per supermercato zona Ostiense,turno solo mattina con banco confezionato inizio prova ultima settimana di ottobre [...]
Badante
2026-09-06 09:39:38 - Bruno Lombardi - Torino
Cerchiamo badante per donna allettata - Torino zona Vittoria o chiesa della salute. Deve essere affidabile, conoscere l'uso del sollevatore, provvedere all'igiene personale, somministrare farmaci, dare il pasto e co [...]