CAPO TURNO

05 set - Grigno
Adecco

Profilo

Per azienda cliente con sede a Grigno, siamo alla ricerca di un Capo Turno con esperienza su torni.

La risorsa si occuperà della gestione e del coordinamento delle attività produttive durante il turno, supervisionando il corretto funzionamento dei torni e supportando il team di operatori nelle lavorazioni meccaniche. Sarà inoltre responsabile dell'organizzazione del lavoro, del rispetto delle tempistiche di produzione e del mantenimento degli standard qualitativi.

Requisiti richiesti:

- Esperienza pregressa nella lavorazione su torni (CNC)
- Esperienza nella gestione o nel coordinamento di personale di produzione
- Buona capacità organizzativa e di problem solving
- Affidabilità e senso di responsabilità

Orario di lavoro:
Ha le carte in regola per avere successo? Le seguenti informazioni devono essere lette attentamente da tutti i candidati.




Disponibilità al lavoro su due turnazioni dal lunedì al venerdì.

Luogo di lavoro:
Grigno.

Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato in azienda solida e strutturata.

Skill e Professionalità

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. xysqume Min. Prot. N.1100-SG del ).

Collaboratori anche senza Esperienza

05 set - Roma
Saturno Casa

Funzionario

05 set - Roma
P&G Group di Palamenghi e Garuti

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per capo turno / grigno

Agente immobiliare

05 set - Roma
Studio Bravetta Pisana

Mapping Data Collection Driver

05 set - Brindisi
TSMG Holding