Development Engineering Rif23587

03 set - Sant'Antonio Abate
DIGIMAT

La risorsa sarà coinvolta nell'analisi dei requisiti di business, nella progettazione e realizzazione di soluzioni sulla piattaforma Salesforce, occupandosi sia della configurazione applicativa che dello sviluppo custom. Sarà responsabile della configurazione di oggetti, campi, processi di automazione tramite Flow, profili, permission set, report e dashboard, garantendo l'allineamento alle esigenze operative degli utenti. Dal punto di vista tecnico, si occuperà dello sviluppo di componenti personalizzati mediante Apex e Lightning Web Components (LWC), della realizzazione di integrazioni con sistemi esterni tramite API REST/SOAP, dell'implementazione di logiche di business complesse e dell'esecuzione di attività di test, deployment e supporto evolutivo.



Collaborerà con stakeholder funzionali, project manager e team di sviluppo per assicurare la qualità, la scalabilità e la manutenibilità delle soluzioni implementate.
Competenze richieste: Salesforce: Configurazione funzionale (Flows, oggetti, profili, report e dashboard) e lo sviluppo custom (Apex, Lightning Web Components, integrazioni API). Indipendente nell'analisi dei requisiti di business, nella progettazione delle soluzioni e nella loro implementazione, garantendo qualità, scalabilità e aderenza alle best practice Salesforce.

Ingegnere edile, Architetto

06 set - Livorno
FAENZA UNO PROJECT

Contabile_Settore Hospitality

06 set - Roma
Michael Page International Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per development engineering rif23587 / sant'antonio abate

Supervisore di Cantiere

06 set - Milano
Adecco

Setter Commerciale

06 set - Alessandria
MOM CONSULTING HR PERMANENT RECRUITMENT