SALES ACCOUNT

05 set - Cesena
J.O.B. JUST ON BUSINESS

JUST ON BUSINESS filiale di Cesena per notevole e solida realtà operante nel settore dell'automazione industriale, parte di un prestigioso gruppo italiano, ricerca un SALES ACCOUNT per lo sviluppo commerciale dell'area di Ravenna, Forlì, Cesena e Rimini.

Faccia clic su "Candidati" qui sotto per inviare la sua candidatura. Si assicuri che il suo CV sia aggiornato e di aver prima letto le specifiche del lavoro.

La risorsa avrà un ruolo strategico nello sviluppo commerciale dell'area di riferimento , dedicandosi al consolidamento delle relazioni con i clienti esistenti, all'ampliamento del portafoglio e alla ricerca di nuove opportunità commerciali.

Principali responsabilità:

- Gestire in autonomia il portafoglio clienti già attivo, garantendo continuità, fidelizzazione e sviluppo dei rapporti commerciali;
- Mappare il territorio e individuare nuove aziende e opportunità di business;
- Pianificare e gestire le visite commerciali presso clienti e potenziali clienti presenti sul territorio di competenza;
- Presentare i prodotti e le soluzioni aziendali presso clienti;
- Elaborare offerte commerciali in collaborazione con il team interno;
- Gestire la trattativa commerciale,



dalla definizione dell'offerta fino alla chiusura;
- Contribuire al raggiungimento degli obiettivi commerciali aziendali. xysqume

Competenze e requisiti:
- Esperienza pregressa in un ruolo commerciale , preferibilmente nel settore automazione industriale;
- Capacità di gestire in autonomia l'attività commerciale e lo sviluppo del territorio;
- Personalità dinamica e proattiva, forte orientamento ai risultati e marcata attitudine commerciale, unite a un concreto interesse per il settore tecnico-industriale;
- Disponibilità a effettuare trasferte presso i clienti, prevalentemente giornaliere.
- Diploma tecnico, preferibilmente Perito Meccanico, Elettrotecnico, Elettronico, Meccatronico o Automazione;

Offriamo:
- Inserimento diretto in azienda;
- Auto aziendale;
- Formazione e affiancamento tecnico-commerciale;
- Sistema incentivante legato ai risultati commerciali
- CCNL Terziario Commercio- RAL tra 45. €

L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006.

#J-18808-Ljbffr

Collaboratori anche senza Esperienza

05 set - Roma
Saturno Casa

Funzionario

05 set - Roma
P&G Group di Palamenghi e Garuti

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per sales account / cesena

Agente immobiliare

05 set - Roma
Studio Bravetta Pisana

Mapping Data Collection Driver

05 set - Brindisi
TSMG Holding