03 set - Campo di Ne
Eurointerim
Verifica la tua compatibilità con questo annuncio Eurointerim S.p.A. - Filiale di Bassano del Grappa ricerca per Azienda operante nel settore grafico un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione produttiva per potenziamento Descrizione del lavoro: la figura qualificato ricercata di addetto / a impianti di ricamo, si dovrà occupare delle seguenti attività:
Gestione di macchine automatizzate per il ricamo;
Carico e scarico tessuti, bordo macchina;
Controllo qualità e imballaggio prodotto finito. Competenze richieste: i requisiti preferenziali per lo svolgimento del ruolo sono:
Preferibile esperienza pregressa in serigrafica o ricamo;
Preferibile età di apprendistato;
Disponibilità all'orario giornata.
Completano il profilo capacità di lavoro di squadra e precisione Tipo di assunzione contratto iniziale a tempo determinato o stage in caso di figura senza esperienza. Retribuzione €****,04lordi mensili per figure junior, in crescita, ccnl grafica editoria Disponibilità lavorativa full time in giornata Luogo di lavoro Cassola. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.Lgs. ********). I Candidati sono tenuti a leggere sul sito internet l'informativa privacy (GDPR - Regolamento UE ********). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min. **** SG del 10/09/2003.
05 set - Roma
Saturno Casa
05 set - Roma
P&G Group di Palamenghi e Garuti
05 set - Roma
Studio Bravetta Pisana
05 set - Brindisi
TSMG Holding