03 set - Bergamo
impiegando.com
Catena operante nel settore GDO ricerca un/una addetto/a alla segreteria e supporto amministrativo, con responsabilità nella gestione delle comunicazioni interne, delle attività organizzative e del coordinamento operativo quotidiano.
Mansioni principali:
Gestione delle comunicazioni interne ed esterne dell'azienda; Supporto nelle attività di segreteria e amministrative quotidiane; Coordinamento delle riunioni e gestione agenda direzionale; Archiviazione e organizzazione documentale; Supporto al team nella preparazione di report e documenti operativi; Collaborazione con i diversi reparti per garantire il regolare svolgimento delle attività operative.
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria superiore o laurea in discipline economiche/gestionali; Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo; Spiccate competenze comunicative e relazionali; Conoscenza del pacchetto Office e di strumenti digitali di gestione documentale; Precisione, proattività e attitudine al lavoro di squadra. Offerta: Contratto a tempo determinato di 3 mesi; Orario di lavoro full time, 40 ore settimanali. Offerta e agevolazioni: * Retribuzione ********* € lordi mensili
06 set - Livorno
FAENZA UNO PROJECT
06 set - Roma
Michael Page International Italia
06 set - Milano
Adecco
06 set - Alessandria
MOM CONSULTING HR PERMANENT RECRUITMENT