TECNICO COMMERCIALE JUNIOR

05 set - Latisana
Etjca Spa Cervignano Del Friuli (Ud)

Etjca Group S.p.A., Filiale di Cervignano del Friuli, ricerca per rilevante azienda cliente un/una:

Scorra verso il basso per una panoramica approfondita di questo lavoro e dei requisiti per i candidati. Invii la sua candidatura facendo clic sul pulsante "Candidati".
TECNICO COMMERCIALE JUNIOR

La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio tecnico e, dopo un periodo di affiancamento, si occuperà del supporto nella gestione delle commesse, collaborando con i diversi reparti aziendali per monitorarne l'avanzamento. Si occuperà della consultazione e dell'aggiornamento di elaborati tecnici mediante AutoCAD 2D (la conoscenza del 3D sarà considerata un plus), della gestione della documentazione e della reportistica tramite Excel e dell'interfaccia con clienti, fornitori e personale operativo. Saranno inoltre previsti sopralluoghi presso i cantieri per verificare lo stato di avanzamento dei lavori e supportare il coordinamento delle attività.

Requisiti richiesti:

-

- Diploma tecnico (Geometra, Perito Industriale o titolo equivalente);

- Buona conoscenza di AutoCAD 2D; la conoscenza di AutoCAD 3D costituirà titolo preferenziale;

- Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel;





- Disponibilità a effettuare sopralluoghi presso i cantieri;

- Buone capacità organizzative, precisione, predisposizione al problem solving e al lavoro in team.

Si offre

-

- Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione, finalizzato all'inserimento stabile in azienda;

- Orario di lavoro full-time: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì;

- Inquadramento secondo il CCNL Metalmeccanica Artigianato, 4° livello

Luogo di lavoro

Latisana (UD), con disponibilità a effettuare sopralluoghi presso i cantieri aziendali.

Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005). L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (Reg. xysqume UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito Il servizio è gratuito.

Salario lordo mensileEUR 1600 - EUR 2000

#J-18808-Ljbffr

Strategic HR Partner

06 set - Torino
Amcor

Sales Associate, Part Time 18H

06 set - Roma
Pvh Italy

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per tecnico commerciale junior / latisana

Project Manager Sistemi Tecnologici Infrastrutture Trasporti

06 set - Torino
aizoOn Technology Consulting

Italian-speaking Customer Service Representative

06 set - Turbigo
CB Talents