Un/A Maintenance Engineering Support

03 set - Sant'Agata bolognese
Adecco

Profilo Adecco Italia SPA, filiale di San Giovanni in Persiceto, ricerca per azienda cliente del territorio un/a: MAINTENANCE ENGINEERING SUPPORT Responsabilita La risorsa entrera a far parte dell'area Maintenance Engineering, supportando le attivita di analisi, monitoraggio e miglioramento delle performance degli impianti produttivi. Collaborera con i diversi stakeholder interni ed esterni per garantire elevati standard di affidabilita, disponibilita ed efficienza degli asset produttivi.
La risorsa si occupera di: -Supportare la pianificazione e l'implementazione di piani di manutenzione basati sulla metodologia RCM (Reliability Centered Maintenance); -Collaborare allo sviluppo di strategie manutentive di lungo periodo attraverso metodologie TPM, RCM, RAMS e Criticality Analysis; -Supportare la definizione, il monitoraggio e la revisione dei piani di manutenzione; -Monitorare impianti e componenti critici, analizzandone prestazioni e affidabilita; -Contribuire alla gestione delle performance attraverso KPI e indicatori di manutenzione; -Collaborare allo sviluppo e al miglioramento del sistema CMMS (Computerized Maintenance Management System).



Skill e Professionalita Si richiede: -Laurea in Ingegneria Meccanica, Ingegneria Gestionale, Ingegneria Industriale o discipline affini; -Interesse per i processi di manutenzione industriale e per le metodologie di miglioramento continuo; -Buona capacita di analisi dei dati e utilizzo di strumenti di reporting; -Buona conoscenza della lingua inglese.
Si offre contratto iniziale in somministrazione, scopo assunzione. Informazioni Aggiuntive Orario di lavoro: Full-time dal lunedi al venerdi. CCNL: Metalmeccanica Industria, Livello C3, RAL €****** I candidati, nel rispetto del D.lgs. ********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).

Collaboratori anche senza Esperienza

05 set - Roma
Saturno Casa

Funzionario

05 set - Roma
P&G Group di Palamenghi e Garuti

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per un/a maintenance engineering support / sant'agata bolognese

Agente immobiliare

05 set - Roma
Studio Bravetta Pisana

Mapping Data Collection Driver

05 set - Brindisi
TSMG Holding