05 set - Osimo
Adecco
Profilo Adecco S.p.A. filiale di Ancona ricerca per azienda operante nel settore farmaceutico un/una Addetto/a al Confezionamento . La risorsa sara inserita all'interno del reparto produttivo e si occupera delle attivita di confezionamento di creme e prodotti farmaceutici, assicurando il rispetto degli standard qualitativi, delle procedure aziendali e delle normative vigenti. Responsabilita Confezionamento e imballaggio di creme e prodotti farmaceutici. Controllo visivo della qualita del prodotto e del confezionamento.
Verifica della corretta etichettatura dei prodotti. Rifornimento delle linee produttive con materiali e confezioni. Segnalazione di eventuali anomalie o non conformita. Compilazione della documentazione di produzione prevista. Mantenimento dell'ordine e della pulizia della postazione di lavoro. Rispetto delle procedure aziendali e delle norme di igiene e sicurezza.
Skill e Professionalita Preferibile esperienza pregressa in produzione o confezionamento, anche in settori diversi dal farmaceutico.
Disponibilita al lavoro giornaliero su orari 8:30-17:30 Attitudine a operare nel rispetto di procedure e standard qualitativi. Informazioni Aggiuntive retribuzione: 10€ all'ora I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
06 set - Nola
Dv Service & Trade
06 set - Roma
Ro.ma.carni
06 set - Roma
Ro.ma.carni
06 set - Torino
Bruno Lombardi